rotate-mobile
Cronaca

Mare mosso con raffiche di vento, barca rimane senza motore con 4 persone a bordo

Paura oggi nel tratto di mare prospicente il lido "Le Hawai" a Pescara nord. Davide Corneli, un bagnino della "Compagnia del Mare", si è accorto di un'imbarcazione vicino alla scogliera e si è subito insospettito. 4 persone erano alla deriva

Paura oggi nel tratto di mare prospicente il lido "Le Hawai" a Pescara nord. Davide Corneli, un bagnino della "Compagnia del Mare", si è accorto di un'imbarcazione vicino alla scogliera e si è subito insospettito.

Così, nonostante il mare mosso e il forte vento, ha deciso di avvicinarsi all'imbarcazione accorgendosi che vi erano 4 persone a bordo con il motore in avaria. Un bambino e un adulto sono stati fatti salire sul moscone e trasportati a riva; successivamente il bagnino, assieme al collega del lido 'Pepito Beach', è tornato con il moscone verso l'imbarcazione, si è tuffato per sbloccare l'ancora e ha agganciato il natante a una cima ancorata ad un rullo.

Da riva, infine, gli addetti spiaggia del Pepito Beach hanno ritirato l'imbarcazione. Tutti salvi nonostante il forte mare e le rafffiche di vento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mare mosso con raffiche di vento, barca rimane senza motore con 4 persone a bordo

IlPescara è in caricamento