rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Arrestato a Porta Nuova un uomo di Montesilvano per spaccio di droga

A eseguire l'arresto sono stati gli agenti della polizia che hanno colto l'uomo in flagranza di reato all'angolo tra via Colonna e viale Gabriele d'Annunzio

Un uomo residente a Montesilvano è stato tratto in arresto dalla polizia nella flagranza del delitto di cui all'articolo 73 del decreto del presidente della Repubblica 309/90 ovvero il testo unico sulla droga.
Gli agenti della squadra mobile, durante un’operazione finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, ha arrestato il montesilvanese dopo una perquisizione locale e personale di iniziativa.

Nello specifico, personale della sezione stupefacenti ha appreso confidenzialmente che il predetto era dedito all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di Porta Nuova. Nel pomeriggio di mercoledì 28 settembre è stato così predisposto un articolato servizio di appostamento e pedinamento, che alle ore 17:40 ha consentito di procedere al controllo dell’uomo, in via Vittoria Colonna angolo via Gabriele d’Annunzio, all’atto di effettuare una cessione di sostanza stupefacente. La successiva perquisizione personale avrebbe permesso il rinvenimento di sostanza stupefacente del tipo Hashish suddivisa in quattro panetti, occultata in un marsupio che il predetto portava a tracolla. Successivamente la perquisizione è stata estesa anche all’abitazione dell’uomo dove veniva rinvenuta altra sostanza stupefacente del tipo Hashish e Marijuana. L’intera attività di polizia giudiziaria ha consentito di trovare 521 grammi di hashish e 51,7 grammi di marijuana, nonché materiale utile al confezionamento e spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e stante la flagranza di reato l’uomo è stato tratto in arresto. Su indicazione del Pm di turno, l’arrestato è stato associato agli arresti domiciliari nella propria abitazione, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato a Porta Nuova un uomo di Montesilvano per spaccio di droga

IlPescara è in caricamento