rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di droga a Pescara, arrestata una donna di 71 anni

A essere sorpresa e arrestata nel corso di un’operazione finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di droga è stata R.C. teramana di 71 anni ma di fatto domiciliata nel capoluogo adriatico

Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Questa l'accusa per la quale è stata tratta in arresto una donna a Pescara dalla polizia ieri, giovedì 10 settembre.
A essere sorpresa e arrestata nel corso di un’operazione finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di droga è stata R.C. teramana di 71 anni ma di fatto domiciliata nel capoluogo adriatico.

La 71enne è stata arrestata nella flagranze del reato dopo la perquisizione sia locale che personale.

Gli agenti della Squadra Mobile ha proceduto all’arresto della donna che si è resa responsabile della cessione di sostanza stupefacente e della detenzione di ulteriore stupefacente, ritrovato nella successiva perquisizione domiciliare dalla quale sono stati rinvenuti e sequestrati 5,9 grammi di cocaina, 12,5 grammi di eroina, e 11,8 di crack. Dell’avvenuto arresto è stata data notizia al pm di turno che, sentiti i fatti, ha disposto la detenzione domiciliare a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga a Pescara, arrestata una donna di 71 anni

IlPescara è in caricamento