rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro

Arrestato in centro un minorenne per droga e furto d'auto

I Carabinieri di Pescara hanno arrestato ieri un minorenne di 17 anni con l'accusa di furto aggravato e detenzione di stupefacenti. Il giovane ha tentato la fuga insieme ad un complice a bordo di un'auto rubata. L'episodio è avvenuto nei pressi di via Gobetti

Un minorenne di 17 anni pescarese è stato arrestato ieri dai Carabinieri di Pescara con l'accusa di furto aggravato e detenzione di stupefacenti.

L'episodio è avvenuto nei dintorni di via Gobetti. I militari stavano effettuando un posto di blocco quando hanno intimato al giovane ed al suo complice di fermarsi. Si trovavano a bordo di una Y10, poi risultata rubata.

Invece di fermarsi, i due hanno accelerato e tentato la fuga nelle vie limitrofe, ma sono stati bloccati dalla pattuglia che li ha costretti a terminare la fuga in un cortile condominiale.

Il giovane alla guida è scappato a piedi, ed i Carabinieri non sono riusciti a bloccarlo. L'altro ragazzo, il minorenne, è stato fermato e perquisito. Era in possesso di circa 2,8 grammi di cocaina.

Proseguono le ricerche del complice fuggito, del quale non si conoscono ancora le generalità.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato in centro un minorenne per droga e furto d'auto

IlPescara è in caricamento