rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Après La Classe, il concerto sarà aperto da Serena de Bari

La giovane promessa del Pop italiano aprirà la serata con il suo nuovo singolo "Troppo fragile". Appuntamento domani, giovedì 31 dicembre, in piazza Salotto

Tutto pronto per il concerto della band salentina Après La Classe la notte del 31 dicembre in piazza Salotto. Sarà Serena de Bari, giovane promessa del Pop italiano, ad aprire la serata con il suo nuovo singolo "Troppo fragile".

Il brano è prodotto dalla On The Set etichetta discografica milanese del noto produttore Luca Venturi che ha all’attivo diversi successi con i suoi artisti, come la band Sugarfree che con il brano 'Cleptomania' e il relativo album 'Cleptomanie' ha conquistato 2 dischi d’oro e 1 di platino 5 settimane al 1° posto delle classifiche Fimi-Nielsen, Micaela Foti, classificatasi al 2° posto al Festival di Sanremo 2011 categoria Giovani con il brano 'Fuoco e cenere', e tante altre produzioni e collaborazioni importanti con colonne sonore nel cinema e nella televisione ('Scusa ma ti chiamo amore', 'Milano Palermo il Ritorno' etc…).

Serena, cantante pugliese di Molfetta, è un grande talento scoperto da Luca Venturi nel Talent Tv A Voice for Music prodotto da Isabella Abiuso. 

Attualmente è in lavorazione il suo primo progetto discografico che uscirà a gennaio 2016. Il videoclip del singolo sarà girato ai primi dell'anno a Pescara con la regia di Marco D'Andragora e la direzione artistica di Francesco Altobelli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Après La Classe, il concerto sarà aperto da Serena de Bari

IlPescara è in caricamento