rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Tares stabilimenti balneari: Sib, “Il Comune si è mostrato disponibile”

Si è svolta a Pescara una riunione organizzata dal Sib sull'applicazione della Tares agli stabilimenti balneari. Hanno partecipato l'assessore Filippello e il dirigente Scorrano

Si è svolta a Pescara una riunione organizzata dal SIB/Confcommercio inerente l’applicazione della Tares (tassa rifiuti) agli stabilimenti balneari. All’incontro hanno partecipato l’assessore Comunale al Bilancio Massimo Filippello e il dirigente del settore Marco Scorrano.

Il Presidente del SIB/Confcommercio Pescara, Riccardo Padovano, ha espresso soddisfazione per “la disponibilità dimostrata dall’Assessore Filippello e dall’Ing. Scorrano per individuare, nel rispetto del Regolamento Comunale sulla Tares, una modalità di calcolo condivisa e sopportabile dalla categoria. Abbiamo in particolare apprezzato il clima di collaborazione instaurato in diverse riunioni avute sull’argomento che ha consentito di affrontare un argomento delicato come la Tares con competenza e moderazione. Siamo a disposizione degli stabilimenti balneari di Pescara per fornire tutte le informazioni utili ad affrontare la problematica Tares anche al fine di facilitare il compito degli uffici comunali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tares stabilimenti balneari: Sib, “Il Comune si è mostrato disponibile”

IlPescara è in caricamento