rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Anziana rischia di annegare con le sue nipotine, salvata dal bagnino

La donna, che trasportava un lettino con a bordo le bimbe, si è spinta troppo a largo arrivando nei pressi degli scogli, dove non toccava più, e a quel punto ha chiesto aiuto. Fabio Di Giacomo, brevettato Fisa, è intervenuto tuffandosi tempestivamente

Anziana rischia di annegare con le sue nipotine, salvata dal bagnino. Il fatto si è verificato oggi, domenica 2 agosto. La donna, che trasportava un lettino con a bordo le bimbe, si è spinta troppo a largo arrivando nei pressi degli scogli, dove non toccava più, e a quel punto ha chiesto aiuto.

Fabio Di Giacomo, in possesso del brevetto Fisa (Federazione Italiana Salvamento Acquatico), è intervenuto tuffandosi tempestivamente con il Baywatch e riconducendo a riva, sane e salve, sia la nonna sia le nipotine.

Il giovane, che presta servizio allo stabilimento Onda verde-Hote datri, è stato ringraziato dai titolari degli Angeli del Mare, Marco Schiavone e Carmen Padalino, per la sua professionalità e preparazione, essendo già il quarto salvataggio che Fabio effettua quest'anno nella stessa zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana rischia di annegare con le sue nipotine, salvata dal bagnino

IlPescara è in caricamento