rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Silvestro

Antenne San Silvestro, gli impegni presi dal Presidente D'Alfonso

Incontro ieri in Comune fra l'amministrazione comunale, il Presidente della Regione D'Alfonso ed i rappresentanti dei comitati no antenne a San Silvestro. Si è fatto il punto della situazione con i prossimi passi da mettere in atto

Incontro ieri pomeriggio in Comune fra l'amministrazione Alessandrini, il Presidente D'Alfonso e i rappresentanti dei comitati cittadini contro le antenne di San Silvestro.

L'obiettivo è stato fare il punto della situazione in merito alla delocalizzazione e stabilire i prossimi passi da compiere. Presenti anche gli assessori Del Vecchio e Sulpizio.

D'Alfonso ha proposto l'avvio di un percorso che porti ad un Piano Regionale sull’Emittenza per la delocalizzazione degli impianti, annunciando di voler interessare direttamente il Ministro dello Sviluppo Economico Guidi del caso San Silvestro, facendo partecipare due rappresentanti dei comitati alla vista che la Guidi farà a Pescara il 24 giugno.

Saranno valutati e richiesti tutti gli strumenti per ripristinare condizioni di massima sicurezza e salubrità nella zona di San Silvestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antenne San Silvestro, gli impegni presi dal Presidente D'Alfonso

IlPescara è in caricamento