rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Riviera Nord

Baldati (La Destra): “Stop a schiamazzi e gesti vandalici dalle parti di Zara”

Il segretario provinciale denuncia: "Ci sono giunte diverse lamentele da parte di cittadini residenti nelle vicinanze dello stabilimento balneare Zara, nella Riviera Nord di Pescara"

Il segretario provinciale di La Destra a Pescara, Alessandro Baldati, si è fatto portavoce delle lamentele di numerosi cittadini che abitano nei pressi della spiaggia a nord del fiume Pescara.

“Ci sono giunte diverse lamentele – sostiene Baldati – da parte di cittadini residenti nelle vicinanze dello stabilimento balneare Zara, nella Riviera Nord di Pescara. In quel tratto di lungomare sono solite darsi appuntamento comitive di giovani, una parte dei quali emette schiamazzi anche a notte fonda, oppure si produce in azioni poco edificanti quali il consumo condiviso di cannabis e l’espletamento di funzioni fisiologiche sui muri o sulle automobili in sosta”.

Baldati lancia dunque un monito: “Sono state già inoltrate, tempo addietro, segnalazioni in merito alle forze dell’ordine, che però non hanno avuto alcun esito. Invitiamo perciò gli organi preposti alla tutela dell’ordine pubblico ad attivarsi affichè l’interesse di onesti cittadini ad un giusto riposo e a vivere in un ambiente urbano decoroso sia garantito”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baldati (La Destra): “Stop a schiamazzi e gesti vandalici dalle parti di Zara”

IlPescara è in caricamento