menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via le targhe alterne a Pescara: deroghe per genitori ed insegnanti

Partono oggi le targhe alterne a Pescara. Potranno circolare solo i veicoli con numero finale pari. Intanto l'assessore Di Iacovo ha firmato l'ordinanza per la deroga per genitori ed insegnanti del tempo pieno

Primo giorno di targhe alterne a Pescara. Dalle 9 di questa mattina infatti è scattata l'ordinanza firmata dal sindaco Alessandrini che per due giorni a settimana impone la circolazione rispettivamente delle vetture con ultimo numero di targa pari (il martedì) e dispari (il giovedì).

Dalle prime informazioni non ci sarebbero particolari criticità; diversi automobilisti, soprattutto persone arrivate in città per motivi di lavoro e che non erano a conoscenza dell'ordinanza, sono state spiazzate dalla misura ma comunque la situazione è ampiamente sotto controllo.

Intanto ieri l'assessore Di Iacovo ha firmato l'ordinanza che permette a genitori ed insegnanti del tempo pieno di poter circolare per andare a riprendere i figli a scuola.

Nei giorni scorsi c'era stata la protesta proprio di questa categoria di cittadini preoccupati per il problema dell'uscita da scuola, nelle ore pomeridiane quando le targhe alterne sono ancora attive, dei ragazzi.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento