rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Aeroporto, annullato il volo estivo Pescara Bucarest

La compagnia aerea Wizz Air ha deciso di annullare la rotta estiva Pescara Bucarest annunciata appena un mese fa. Il volo sarà disponibile in autunno, a partire dalla fine del mese di ottobre

Niente volo estivo Pescara Bucarest. La tratta, annunciata appena un mese fa, è stata annullata dalla Wizz Air, la compagnia low cost che si sarebbe dovuta occupare del collegamento fra l'Abruzzo e la capitale romena.

Il volo tornerà disponibile a partire dalla fine del mese di ottobre. Non sono state fornite informazioni ufficiali riguardanti la cancellazione, probabilmente si tratta di un problema logistico legato alla disponibilità degli aerei, utilizzati durante l'estate per un'altra rotta.

Intanto da qualche giorno è disponibile il volo Pescara Roma a frequenza giornaliera sia per l'andata che per il ritorno. Il costo medio, in questo periodo considerando l'offerta Promo messa a disposizione da Alitalia, è di circa 80 euro per andata e ritorno. L'opzione "Promo" però non consente il cambio della data di prenotazione. Per l'acquisto di un biglietto standard, è di circa 190 euro con la formula "Facile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, annullato il volo estivo Pescara Bucarest

IlPescara è in caricamento