rotate-mobile
Calcio a 5

Ana Carolina Sestari è terza ai Futsal Awards

Il portiere del Futsal Pescara Femminile sul podio dei numeri uno a livello mondiale: "Un onore essere ancora qui". Il club quinto e il coach Santangelo settimo

Pubblicate questa notte le classifiche dei Futsal Awards 2021. Il Futsal Pescara Femminile fa il pieno di riconoscimenti e si conferma tra le migliori realtà del mondo, dopo la vittoria dello scudetto e la finale di Champions persa contro le spagnole del Burela.

Il numero uno biancazzurro Ana Carolina Sestari è sul podio dei portieri: 3a la italobrasiliana, che sui social festeggia il prestigioso risultato individuale. "Un onore essere ancora qui, ringrazio la squadra, di club e Nazionale, e tutte le persone che mi supportano e mi sopportano", ha scritto la Sestari, ormai una habituèe della top ten internazionale.

Il club Futsal Pescara Femminile chiude al quinto posto, anticipando di una posizione la rivale Falconara. Buon piazzamento anche per il coach biancazzurro Gonzalo Santangelo, che si attesta al settimo posto tra i migliori dieci allenatori del femminile a livello mondiale.

Giusto riconoscimento per tutta la realtà pescarese a coronamento di un 2021 sicuramente da consegnare alla storia del calcio a cinque abruzzese e nazionale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ana Carolina Sestari è terza ai Futsal Awards

IlPescara è in caricamento