rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Altro

Il pilota di Loreto Aprutino Loris Rasetta primo in classifica nel campionato centro Italia Asi di motocross

L'ultima gara, che ha visto primeggiare il loretese Rasetta, si è disputata domenica 23 ottobre al 101 Motor Park dell'Aquila

Il pilota di motocross di Loreto Aprutino, Loris Rasetta, è primo in classiica nel campionato centro Italia dell'Asi (associazione sportiva italiana).
Le prove sono state caratterizzate per il pilota Rasetta di Loreto Aprutino, che milita nel Virtus Racing Team, e per tutti gli altri partecipanti, dal cattivo funzionamento dei transponder che ha inficiato le qualifiche.

Rasetta che corre su una Gas Gas con il numero 619, si è comunque schierato settimo e nella prima manche è rimontato al quarto posto assoluto e secondo di categoria.

A due giri dalla fine, dopo aver recuperato un'altra posizione, mentre era terzo purtroppo, ha subìto una foratura e ha dovuto cercare di ultimare la gara dando il massimo e salvando il più possibile la competizione chiudendo comunque al quarto posto. La seconda manche è iniziata con un'ottima partenza in seconda posizione e ha disputato una gara molto buona conclusasi con un terzo posto assoluto e secondo di categoria.

A fine competizione Loris Rasetta si è attestato secondo di giornata e primo in campionato. Sono ancora due le sfide che attendono il pilota del Virtus Racing Team per quest'anno: la prima a Grottazolina per i piloti del centro Italia e la seconda a Ripi che sarà valida sia come Centro Italia che come ultima di campionato regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pilota di Loreto Aprutino Loris Rasetta primo in classifica nel campionato centro Italia Asi di motocross

IlPescara è in caricamento