rotate-mobile
social Cepagatti

La storica lavanderia di Cepagatti chiude i battenti dopo 50 anni di attività

Un punto di riferimento per molti cepagattesi e per gli abitanti dei paesi limitrofi. La Lavanderia Lara, storica attività sita nel cuore di Cepagatti, chiude i battenti dopo 50 anni

Un punto di riferimento per molti cepagattesi e per gli abitanti dei paesi limitrofi. La Lavanderia Lara, storica attività sita nel cuore di Cepagatti, chiude dopo 50 anni i battenti. La saracinesca si abbasserà definitivamente il prossimo 27 novembre.

Lo annunciano gli storici titolari dell’attività, Mario e Rita, che aprirono la lavanderia nell’ormai lontano 1972. Iniziò pian piano a farsi conoscere, fidelizzare clienti tanto che, solo 10 anni dopo, decisero di lanciarsi in un nuovo cammino.

Insieme alla lavanderia aprirono, nel 1982, La Casa dell’Intimo Lui e Lei, un fornitissimo negozio di abbigliamento intimo in cui era possibile trovare i migliori marchi di lingerie.

Seri, sempre disponibili e soprattutto sempre pronti a donare un sorriso ai clienti affezionati ma anche ai nuovi, recentemente hanno maturato l’idea di chiudere l’attività, ora che “il nostro treno è giunto al capolinea”.

Ringraziano tutti i clienti che hanno creduto nel loro operato e che hanno apprezzato il loro lavoro e i prodotti. Un’attività che, in poco tempo, ha raggiunto l’apice del successo, merito soprattutto della fiducia delle persone e di un’enorme competenza da parte dei titolari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La storica lavanderia di Cepagatti chiude i battenti dopo 50 anni di attività

IlPescara è in caricamento