rotate-mobile
social

Simona Lullo di Rosciano alle Pre Finali Nazionali di Miss Mamma Italiana 2023: premiate anche altre due mamme del Pescarese

Lo scorso sabato 3 giugno si è tenuta, al Grand Hotel Excelsior di San Benedetto del Tronto, la selezione per valevole per l’elezione di Miss Mamma Italiana 2023

In tutta Italia si stanno tenendo le selezioni per scegliere la prossima Miss Mamma Italiana 2023, il concorso nazionale che premia bellezza e simpatia, quest’anno giunto alla 30esima edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

Lo scorso sabato 3 giugno si è tenuta, al Grand Hotel Excelsior di San Benedetto del Tronto, la selezione per valevole per l’elezione di Miss Mamma Italiana 2023.

Le mamme in gara, sono scese in passerella prima in abiti eleganti, poi si sono cimentate in prove di abilità che rappresentassero al meglio la loro personalità.

A vincere la competizione è stata una mamma di Rosciano. Si tratta di Simona Lullo, infermiera di 45 anni e mamma di Alessio e Gianluca, rispettivamente di 10 e 7 anni. Simona Lullo si è aggiudicata il pass di accesso per le Pre Finali Nazionali Miss Mamma Italiana 2023, in programma dal 7 al 10 settembre 2023 a Bellaria Igea Marina - Riviera Romagnola.

Tante altre sono state le mamme premiate in varie categorie, tra cui anche due del Pescarese. Sono Elisabeth Gergely di Montesilvano, 54 anni e hostess per eventi, che ha trionfato nella categoria Miss Mamma Italiana Gold Solare, e Lorella Di Giovanni, casalinga di 49 anni di Città Sant’Angelo, nella categoria Miss Mamma Italiana Gold Glamour.

Ricordiamo che Miss Mamma Italiana sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Lullo di Rosciano alle Pre Finali Nazionali di Miss Mamma Italiana 2023: premiate anche altre due mamme del Pescarese

IlPescara è in caricamento