rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 29 marzo 2023: le previsioni segno per segno

Paolo Fox ha formulato le sue nuove previsioni astrali per il mercoledì

Siamo a mercoledì 29 marzo, il mese sta quasi volgendo al termine. Cosa accadrà in questa giornata? Come sempre ci pensa Paolo Fox a darci qualche anticipazione nel suo nuovo oroscopo del giorno.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: un amore appena nato potrebbe rivelarsi qualcosa di più. Oggi sei un po’ nervoso. Cerca di non tenerti dentro le emozioni che per te sono importanti. Sul lavoro vorresti recriminare qualcosa, ma è meglio che rimandi tutto a venerdì. Oggi si farà sentire un po’ di stanchezza.

Oroscopo Paolo Fox Toro: se stai vivendo delle tensioni in casa, sai sicuramente cosa fare per scrollarti di dosso i problemi. In questo periodo stai affrontando molte spese, ma potresti avere in mente un progetto importante. Se fai un lavoro a chiamata, potrebbero presto arrivare delle buone notizie. Questo è il momento giusto per ritrovare un po’ di tranquillità.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: la tua forte emotività non deve rovinare le relazioni, soprattutto quelle più importanti. A volte hai la sensazione di non essere ascoltato quindi spesso sei tu a sollevare discussioni. Cerca di non arrabbiarti sul lavoro se le cose non vanno dal verso giusto, anche se i nuovi progetti sono importanti. Per la tua salute dovresti curare la forma fisica. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: oggi tornerà una buona voglia di amare e Marte nel tuo segno ti donerà passionalità. Non essere troppo diffidente se ti piace qualcuno. Sul lavoro è un momento positivo, infatti un contratto potrebbe essere completato. Quando sei preso da tante cose, il tuo stomaco ne risente sempre!

Oroscopo Paolo Fox Leone: in amore potrebbe esserci qualche malinteso causato dalla stanchezza. Vorresti raggiungere subito degli accordi che tardano ad arrivare e questo ti provoca indecisione e nervosismo. Sul lavoro potrebbero sbrogliarsi delle vicende a cui tieni, devi quindi sfruttare l’occasione di avere Giove in ottimo aspetto. È una giornata un po’ stancante, quindi ti consigliamo di rimandare ogni decisione a domani.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: giornata stimolante con la possibilità di vivere delle amicizie amorose. Questa è una fase di buone ripartenze. Sul lavoro sfrutta la carica e la capacità che hai per fare delle scelte decisive. Oggi l’energia è dalla tua parte.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: oggi sarai particolarmente stanco, quindi è meglio rimandare una discussione al giorno 31. Senti che c’è qualcosa che non va, come se qualcuno ti stesse nascondendo qualcosa. I cambiamenti più importanti sul lavoro avverranno tra due mesi, quindi inutile anticipare i tempi. Per quanto riguarda la tua salute, affronta con serenità le terapie che dovrai cominciare.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: hai la Luna in ottimo aspetto, accetta quindi solo le cose che ti fanno stare bene. Punta alle persone che ricambiano i tuoi sentimenti. Sul lavoro si presenteranno delle buone occasioni e ci sono delle novità in vista. Bene per la salute perché stai vivendo una fase di recupero.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: questo mese si conclude bene, potrebbe nascere un amore o potrebbe arrivare una bella conferma. Oggi hai voglia di confrontarti e hai tutte le carte in regola per dare il meglio di te. Sul lavoro è arrivato il momento di tirar fuori dal cassetto quel progetto a cui pensi da tempo e metterlo in azione. Sei molto ansioso, quindi fai fatica a prendere sonno.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: non è sicuramente la giornata migliore per polemizzare. Marzo ha evidenziato tutte le possibilità di un rapporto e se non ti senti più attratto da una persona puoi dirglielo in modo chiaro. Sul lavoro sei molto stanco, ma da domani tutto sarà più chiaro, non dare quindi risposte immediate. In serata potresti avere un calo fisico. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: vorresti essere aiutato di più da chi ti ama. Hai molti impegni professionali che potrebbero portare delle provocazioni in amore. Sul lavoro sei ancora in fase di imbastitura, ma da aprile ci sarà un recupero. Hai un sonno molto agitato a causa dei troppi pensieri.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Luna, Marte e Saturno sono in ottimo aspetto. In amore hai le idee chiare, quindi puoi decidere se continuare una relazione oppure dire basta. Sul lavoro chi è stato fermo da mesi avrà una nuova occasione, qualcuno invece potrebbe cambiare vita. Stasera avrai un calo di energie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 29 marzo 2023: le previsioni segno per segno

IlPescara è in caricamento