menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Voglia di gelato senza glutine, bio o vegan? Ecco dove gustarlo nella nostra città

Se siete alla ricerca di una gelateria che offra una buona scelta di gelato senza glutine, bio e vegan, allora scoprite quali sono i posti dove gustare queste fresche prelibatezze

Creme o frutta? I gusti dei gelato sono tantissimi e, oltre ai classici, dal cioccolato alla stracciatella fino al limone, ci sono tante leccornie sperimentali e mix inaspettati. I maestri gelatieri, infatti, ricercano gli ingredienti migliori, spesso a km 0, per creare qualcosa di unico e firmano gusti ispirati alla tradizione e non solo. Con l’arrivo dell’estate e delle belle stagione perché non mangiare un buon gelato a Pescara

Di gelaterie nel nostro territorio ce ne sono davvero molte ma in questo articolo vogliamo segnalarvi quelle specializzate (e buone) nella produzione di gelato senza glutine, bio e vegan

La Fonte, la gelateria biologica per eccellenza che si trova al centro di Pescara, dove gustare prelibatezze classiche e gusti inaspettati, tutti realizzati con ingredienti bio. La Fonte è in corso Umberto I, 117. 

Bibò, gelateria fornitissima e grande, con spazio esterno, che si trova in zona pineta. È un punto di riferimento per tutti coloro che desidera un buon gelato senza glutine e anche senza lattosio. 

Da RivaReno in via Venezia potrete invece gustare gelato realizzato con ingredienti a km 0. 

Mille e una cialda offre gelato senza glutine e non solo. Qui potrete farvi realizzare una coppetta anche per il vostro amico a quattro zampe. Si trova in piazza della Rinascita. 

Le migliori gelaterie a Pescara

A Modo Mio in via Nicola Fabrizi è stata inserita nella guida Gelaterie d’Italia 2018 del Gambero Rosso, quindi farci un salto è davvero d’obbligo, sia se cercate gelato senza glutine, sia bio e vegan. 

De Oro è considerata da molti pescaresi una delle gelaterie migliori della città per le sue bontà fresche e cremose e per i gusti sempre nuovi e attuali. Da provare assolutamente, si trova in via Paolucci 93. 

Caprice - Camplone, in piazza Garibaldi, non è solamente una buona pasticceria, ma un punto di ritrovo per chi desidera mangiare del gelato dal gusto autentico privo di allergeni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento