life Montesilvano

Balneabilità: a Montesilvano valori eccellenti anche a giugno. Lo dice l'Arta

Resi noti i risultati degli ultimi campionamenti. Nei quattro punti di prelievo sono stati registrati dati sicuramente incoraggianti. Mare pulito e qualità dell'acqua assolutamente cristallina

Le ultime analisi effettuate il 14 giugno confermano un indice di eccellenza per quanto concerne la limpidezza del mare a Montesilvano. I valori di Enterococchi e di Echerichia Coli sono ben al di sotto dei limiti consentiti dalla legge come rilevato dall'Arta Abruzzo al termine dei campionamenti eseguiti nella zona della foce di Fosso Mazzocco, di via Bradano, via Leopardi e 100 metri a sud della foce del fiume Saline.

Soddisfatto e raggiante l'assessore al Turismo Ernesto De Vincentiis: "Questi risultati ci consentono di rassicurare e smentire quanti ancora oggi mettono in discussione la qualità delle nostre acque che da ben 7 anni non ha mai riscontrato criticità di alcun genere. Tale qualità si allinea con quella dei servizi che gli operatori balneari e turistici, oltre che commerciali, sanno mettere a disposizione dei montesilvanesi e dei villeggianti, rendendo Montesilvano città ideale per trascorrere le proprie vacanze estive"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balneabilità: a Montesilvano valori eccellenti anche a giugno. Lo dice l'Arta

IlPescara è in caricamento