menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un pennese a Top of the Pop: Nicola Pomponi

Oggi sul palco di Top of The Pop, noto programma tv dedicato alla musioca si esibirà un ragazzo pennese, Nicola Pomponi, che accompagnerà la giovane cantante Valentina Parisse

Oggi, alle ore 14.00, sul palco di Top of The Pop, il noto contenitore che informa il pubblico dei più giovani sulle nuove uscite discografiche con interviste e performance dal vivo, si esibirà un ragazzo pennese, Nicola Pomponi. A condurre la trasmissione, come sempre, ci saranno Ivan Olita e Gaia Ranieri. Nicola, per gli amici Setak, accompagnerà con la sua chitarra elettrica la bellissima cantante italo-canadese Valentina Parisse che presenterà il suo singolo "Feel like runnin".

Per l'aitante ragazzo di Penne l'ennesimo grande traguardo musicale. Nicola, infatti, assieme a suo fratello Nazareno, ha già ottenuto molto successo con la Band dei Fabulous Wood. Nati nel 2006, i Fabulous hanno raggiunto rapidamente grande risonanza per i loro live e per la loro musica coinvolgente.

Tanto talento, tanta passione, e un vasto repertorio (fatto di composizioni originali e rivisitazioni dei pezzi storici della musica soul e rock-blues), hanno permesso a questi giovani musicisti di diventare uno dei migliori gruppi del settore non solo in Abruzzo ma anche in Italia.

La band è compasta da Rocco Ferri – voce; Nicola Pomponi - chitarra elettrica; Valerio Pompei - batteria; Paolo Mazziotti - Basso; Nazareno Pomponi all’organo hammond e tastiere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento