Spaziovita Capodanno Amicizia: 23 hotel sold out e 5000 prenotazioni

Conto alla rovescia per l’evento di fine anno più atteso del Centro Sud Italia “Spaziovita Capodanno Amicizia 2018”. Sono 23 gli hotel della costa abruzzese, nello specifico a Montesilvano, Silvi, Città Sant'Angelo e Francavilla al Mare, che hanno già registrato il sold out e che il 31 dicembre offriranno agli ospiti pernottamenti e cenoni spettacolo, 5000 le prenotazioni provenienti da Abruzzo, Marche, Lazio, Molise e Puglia per il music festival che si terrà al Pala Dean Martin e ben 11 gli autobus che svolgeranno un capillare servizio navetta sul  comprensorio coinvolto dall’evento. Numeri da capogiro che annunciano il successo di un’iniziativa che giunge alla sua quarta edizione organizzata da Alex Anconitano, Pietro Kus e Rinaldo Di Meo, volti noti dell’intrattenimento di qualità.

Un format sicuramente in forte crescita che si arricchisce ogni anno di più diventando con i suoi 10 mila mq un evento di caratura nazionale e che, attraverso la sua esclusiva formula, coinvolge sia le strutture alberghiere della costa sia il Pala Dean Martin, protagonista del festival Spaziovita Amicizia dedicato quest’anno ai viaggi spaziali.

Il Palacongressi diventerà per l’occasione un’enorme astronave spaziale, un grande contenitore composto da quattro aree con palchi da concerto nelle quali si alterneranno sei generi musicali differenti (edm e commerciale, tech-house, caraibico y reggaeton e hip hop e trap). Ad arricchire l’aspetto scenografico ci saranno show olografici, spettacoli laser e performance di artisti provenienti da ogni parte del mondo (tra i quali Golem, Laserman e gli Elementz).

Sono 250 i pr che stanno lavorando da mesi all’evento, 38 i dj che si alterneranno su 15 consolle tra quelle del Palacongressi e quelle degli hotel, 25 animatori  provenienti da ogni parte del mondo che si esibiranno con esclusive performance, 15 tecnici per l’audio e le luci, 5 dei quali specialisti in laser e ologram show, 25 barman professionisti e 20 camerieri solo per i salotti disco, 45 professionisti  addetti al servizio d’ordine, 15 door selector e 20 hostess. E poi ancora un numero infinito di chef, camerieri, cantanti e musicisti impiegati nelle cene che si terranno nei grandi hotel. 

L’appuntamento con l’intrattenimento di qualità è per il 31 dicembre: la quarta edizione di Spaziovita Capodanno Amicizia aprirà i battenti con i cenoni di Capodanno organizzati dagli hotel e poi con il music festival al Palacongressi al quale parteciperà anche radio Parsifal, media partner dell’evento, che festeggia 40 anni di attività.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Disobbedisco”, la Rivoluzione di d’Annunzio in una mostra all’Aurum

    • dal 1 December 2019 al 27 September 2020
    • Aurum
  • Street Food Time al porto turistico 'Marina di Pescara': è la sesta edizione

    • dal 12 al 16 August 2020
    • Porto Turistico "Marina di Pescara"
  • Annullata "La Notte nell'Ilex" a Elice, confermata la Sagra della Mugnaia

    • dal 8 al 14 August 2020
  • Armin Linke in mostra a Vistamare con "Senza rughe"

    • Gratis
    • dal 23 February al 18 September 2020
    • Vistamare
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    IlPescara è in caricamento