rotate-mobile
Eventi Centro

"Pescara di notte": stasera 1 agosto negozi aperti fino a tardi

Appuntamento questa sera, 1 agosto, con "Pescara di notte", l'evento organizzato dall'amministrazione comunale e Confesercenti che prevede l'apertura di oltre 200 negozi fino a tarda notte, e 50 eventi nel centro storico

Tutto pronto per "Pescara di notte", l'evento di questa sera 1 agosto che prevede l'apertura di oltre 200 negozi e 50 eventi nel perimetro del centro storico, organizzato dall'amministrazione comunale assieme a Confesercenti.

L'assessore Cuzzi ha sottolineato come l'evento verrà replicato il prima possibile su tutta la città, per favorire le attività commerciali soprattutto nel periodo estivo.

"Si parte dal centro cittadino dove sono più evidenti i segni della crisi, ma come detto, è solo l’inizio di una serie di eventi che mettono insieme turismo e commercio. Il prossimo passo sarà la costruzione del centro commerciale naturale, un impegno preso con la città durante la campagna elettorale che non resterà disatteso” ha detto l'assessore Cuzzi.

Ecco le strade coinvolte: via Roma, Firenze, Milano, Trento, Cesare Battisti, Mazzini, Piave, Clemente de Caesaris, Nicola Fabrizi, Carducci, Venezia, Ravenna, Regina Elena (fino all'angolo con via Mazzini), Regina Margherita (incrocio via de Caesaris, Parini, piazza Muzii, corso Umberto, corso Vittorio Emanuele, con chiusura al traffico dalle 18 alle 01 e spettacoli musicali e intrattenimento.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pescara di notte": stasera 1 agosto negozi aperti fino a tardi

IlPescara è in caricamento