menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Halloween 2015 a Pescara Vecchia: eventi e menù a tema

Torna la festa di Halloween a Pescara Vecchia, con tutti i locali del Consorzio che aderiranno all'iniziativa proponendo menù e cocktail a tema. Spettacoli itineranti ed un musical animeranno le strade del centro storico

Serata di Halloween all'insegna del divertimento a Pescara Vecchia, con una serie di eventi ed iniziative presentate oggi in Comune.

Spazio ai bambini ed alle famiglie nel tardo pomeriggio e in prima serata, mentre la seconda serata sarà dedicata ai giovani con i locali del Consorzio che offriranno menù e cockatil a tema.

Inoltre, le strade saranno addobbate con fantasmi, scheletri e fumo e ci saranno spettacoli itineranti, come nel caso di un musical stile Hollywood con 26 ballerini che si esibiranno in vari punti del centro storico.

"La Festa di Halloween, fatta lo scorso anno è stata un successo, replichiamo rinnovando una collaborazione che funziona, come ha recentemente ribadito l’Oktober Fest che ha portato migliaia di persone nella zona, facendo da richiamo e da valore aggiunto per l’offerta di intrattenimento cittadino e per il comparto economico collegato. Anche per Natale faremo qualcosa di importante, Halloween è un'altra occasione per marcare l’impegno dell’Amministrazione nella rigenerazione della zona che oggi fa parlare di sé per le iniziative e per gli eventi, non per gli episodi di cronaca” ha dichiarato l'assessore Cuzzi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento