rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Al teatro d'Annunzio agosto si chiude con la seconda edizione del Future Pop: sul palco Venerus e Franco 126

Seconda edizione della rassegna organizzata dall'Ente manifestazioni pescaresi che andrà in scena dal 26 al 28 agosto

Seconda edizione, dopo il grande successo dello scorso anno, per il Future Pop, festival che animerà il 26 e il 28 agosto il teatro d'Annunzio di Pescara. La rassegna è organizzata dall'Ente manifestazioni pescaresi, che chiude di fatto il cartellone eventi dell'estate. In concerto ci saranno Venerus stasera, 26 agosto, e Franco 126 il 28 agosto, entrambi con inizio alle ore 21,15.

Angelo Valori, direttore artistico, ha spiegato:

"Future Pop rappresenta il nuovo orizzonte dell’offerta culturale dell’Ente Manifestazioni Pescaresi, e vuole costituire un momento di riflessione sulla produzione culturale contemporanea. La tecnologia, e il suo rapporto con la musica e con le arti, esprime una caratteristica importante del festival, che mira a dare spazio alla musica elettronica nelle sue diverse declinazioni, dalla sperimentazione al live set, dai progetti più giovani e innovativi ai protagonisti della musica elettronica della scena nazionale e internazionale.

Innovazione, ricerca, sperimentazione sono le chiavi interpretative che caratterizzano questo festival che punta a fornire al pubblico le più recenti novità della musica pop ed elettronica, per aprire una riflessione sulla popular culture e dare centralità all’idea di contemporaneità e di futuro, sia nella musica che nella produzione culturale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al teatro d'Annunzio agosto si chiude con la seconda edizione del Future Pop: sul palco Venerus e Franco 126

IlPescara è in caricamento