Cultura San Donato / Via Rubicone, 15

Tumori al seno, a ottobre controlli gratuiti negli ambulatori della Lilt

Si è aperta la campagna 'Nastro rosa 2016' della Lilt di Pescara. Dal 4 ottobre scatteranno le prenotazioni per effettuare le visite. Dal 18 ottobre partiranno poi gli screening con un pool di specialisti

Si è aperta con il mese di ottobre la Campagna della Lilt - Lega Italiana Lotta ai Tumori - Sezione di Pescara, del 'Nastro Rosa 2016' per la prevenzione del tumore al seno.

Gli screening gratuiti, che potranno essere prenotati da martedì 4 ottobre e fino al 18 ottobre compreso (solo il martedì e il giovedì, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, al numero 085/4283537), si svolgeranno negli ambulatori della Lilt, in via Rubicone 15.

Dal 18 ottobre partiranno gli screening con un pool di specialisti, oncologi, radiologi, chirurghi estetici e nutrizionisti, per una gestione complessiva della tematica ed eventualmente delle patologie che dovessero venire alla luce.

A presentare la tradizionale Campagna di prevenzione è stato il Presidente della Lilt-Sezione di Pescara Marco Lombardo, Coordinatore della Lilt Abruzzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tumori al seno, a ottobre controlli gratuiti negli ambulatori della Lilt

IlPescara è in caricamento