A Pescara l'Eye Contact Summer Tour, iniziativa di Love Connection Revolution

Farà tappa anche a Pescara il tour estivo di Eye Contact Experiment che partirà da Lucca il 28 Luglio, per poi attraversare tutto il centro-sud Italia (passando nella nostra città il 15 agosto) e terminare a Bologna il 21 agosto.

Che cos'è l'Eye contact experiment? Si tratta di un momento di ritrovo aperto a tutti, in cui condividere 1 minuto (simbolico) di contatto visivo in silenzio, per conoscersi nella profondità, andando oltre la superficialità cui siamo abituati. Si tratta di un'esperienza unica di comunicazione emozionale e non verbale, che potrà avvenire con sconosciuti, così come con persone che conosciamo bene.

Lo scambio di contatto visivo crea uno spazio di silenzio, di ascolto e presenza, più unico che raro nella nostra quotidianità. Con ogni persona che ci troviamo davanti arrivano emozioni, pensieri e sensazioni diversi, e la durata dello scambio può variare a discrezione delle due persone in gioco. Si tratta quindi di un evento nella massima libertà espressiva. Ognuno seguirà il proprio istinto e i propri bisogni, sempre nel rispetto di chi si trova di fronte.

Love Connection Revolution è una community in cui riconoscersi, vedersi ed esprimersi, senza giudizio. Uno spazio di condivisione, dove crescere insieme, accompagnarsi e supportarsi. Un movimento fatto da tutte le persone che vivono e credono nei valori di Amore, Rispetto, Unità, Vulnerabilità e Compassione, e sono pronte a co-creare una nuova realtà.

Un progetto concreto che ha l'intenzione di promuovere iniziative di Amore e Consapevolezza in Italia. Siamo tre ragazze: Charlotte, Alessia ed Erica, con una grande visione nel cuore e tanta voglia di vederla realizzata in Italia.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Otto incontri online per imparare a leggere ad alta voce "con il cuore"

    • dal 12 gennaio al 9 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    IlPescara è in caricamento