Cultura

A Montesilvano la serata conviviale-letteraria "A cena con i libri e i loro autori"

L'evento ha dato l'opportunità di far conoscere, alla numerosa platea presente, gli scrittori della Masciulli Edizioni durante una cena a base di pizza. E l'editore Alessio Masciulli rilancia: "Stiamo già pensando alla prossima data"

Sabato 5 ottobre, all'Unicentro di Montesilvano, si è tenuta la serata conviviale-letteraria "A cena con i libri e i loro autori". Si è trattato del secondo appuntamento di questo format, dopo quello inaugurale dello scorso maggio a Pianella.

L'evento ha dato l'opportunità di far conoscere, alla numerosa platea presente, gli scrittori della Masciulli Edizioni durante una cena a base di pizza.

Il "padrone di casa" Alessio Masciulli ha ceduto la parola a vari autori della sua casa editrice come Giovanna Ferri, Francesca Lupone, Loredana Cocchini, Sergio Mancini, Andrea Buccella, Maria Corsi e Silvia Elena Di Donato.

Quest'ultima ha anche annunciato che dal 18 al 23 ottobre sarà in Argentina con la sua ultima opera, "La maschera di Euridice", per partecipare alla settimana italiana della cultura. Soddisfatto l'editore Masciulli, che ha dichiarato:

"È stata una serata bellissima tra i libri, gli autori e tante meravigliose persone venute per ascoltarci. Grazie agli autori, grazie al ristorante Unicentro per l’immensa gentilezza e accoglienza e grazie, soprattutto, al pubblico attento ed emozionato. Stiamo già pensando alla prossima data".

A cena con i libri Montesilvano

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Montesilvano la serata conviviale-letteraria "A cena con i libri e i loro autori"

IlPescara è in caricamento