Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Concerti

Un nuovo cantante si aggiunge al Capodanno di Pescara, ecco chi è

Non solo Matthew Lee, il comico Marco Papa, l'attore Milo Vallone e la Billy Bros Orchestra: la sera del 31 dicembre, nell'area di risulta, si esibirà anche Vemo, artista emergente che ha girato proprio nella nostra città il video del suo ultimo singolo

Un nuovo cantante si aggiunge al Capodanno di Pescara in programma martedì 31 dicembre nell'area di risulta a partire dalle ore 21.

Si tratta di Vemo, artista emergente che proprio nella nostra città ha girato - durante le scorse settimane - il videoclip del suo ultimo singolo "Traguardo".

Nel filmato appare la modella Mercedesz Henger, figlia dell'ex pornodiva Eva Henger, e vengono messi in mostra tutti i luoghi più simbolici e significativi di Pescara.

A Vemo, dunque, spetterà il compito di scaldare il pubblico in attesa dell'arrivo di Matthew Lee, pianista rock'n'roll marchigiano che salirà sul palco dopo la mezzanotte.

Prima di lui, oltre a Vemo, si esibiranno anche il comico abruzzese Marco Papa, l'attore Milo Vallone e la Billy Bros Orchestra.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo cantante si aggiunge al Capodanno di Pescara, ecco chi è

IlPescara è in caricamento