rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Concerti

Rinviato di un mese il concerto della Pfm al teatro Massimo

Come si legge in una comunicazione ufficiale, il live in programma domani sera "per cause tecnico-logistiche è stato rinviato al 24 febbraio 2024. I biglietti acquistati restano validi per la nuova data"

Gli amanti della Pfm - Premiata Forneria Marconi dovranno aspettare ancora un po' prima di poter applaudire i propri beniamini al teatro Massimo. Il concerto che era in programma venerdì 26 gennaio, alle ore 21, è infatti slittato di un mese. Come si legge in una comunicazione ufficiale, il live "per cause tecnico-logistiche è stato rinviato al 24 febbraio 2024. I biglietti acquistati restano validi per la nuova data".

Al tempo stesso, tramite i suoi canali social, la Pfm informa che l'appuntamento di Pescara è tutto esaurito e quindi non sono disponibili ulteriori tagliandi. Il tour è prodotto da D&D concerti, mentre la tappa pescarese è organizzata da Ventidieci e Stefano Francioni Produzioni.

Franz Di Cioccio, cantante e batterista di origini pratolane che pochi giorni fa ha festeggiato 78 anni, salirà sul palco con i suoi consueti compagni di avventura per celebrare i 45 anni della leggendaria serie di esibizioni con cui Fabrizio De Andrè e la Premiata Forneria Marconi girarono l'Italia, riproponendo in chiave rock i principali successi del cantautore genovese. Non a caso, lo spettacolo si chiama "Pfm canta De Andrè anniversary".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviato di un mese il concerto della Pfm al teatro Massimo

IlPescara è in caricamento