rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Concerti

“Noi siamo Afterhours”, incontro a Pescara con Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo

Evento a ingresso libero fino a esaurimento posti. Per l’accesso prioritario bisogna acquistare il disco in libreria e ritirare il pass. L'appuntamento è fissato per giovedì 31 gennaio alle ore 18, a La Feltrinelli

Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo saranno a La Feltrinelli giovedì 31 gennaio, alle ore 18, per presentare "Noi siamo Afterhours”, il dvd + doppio cd live della band. Interviene Mariapia Diodati.

Evento a ingresso libero fino a esaurimento posti. Per l’accesso prioritario bisogna acquistare il disco in libreria e ritirare il pass.

Noi siamo Afterhours” è il docufilm che, prendendo spunto dal concerto sold out al Forum di Assago del 10 aprile scorso, racconta i 30 anni di storia della band guidata da Manuel Agnelli, dagli esordi in inglese alle tournée internazionali, dai cambi di formazione fino alla line up attuale. Le immagini del concerto si alternano a quelle del passato in un racconto affidato all’io narrante di Manuel Agnelli che conduce lo spettatore in un viaggio intimo attraverso la musica di una band entrata nella storia del rock italiano.

"Noi siamo Afterhours" è qualcosa in più di un documentario sulla notte di Assago, sulle emozioni di chi era lì, tra 12.000 altre persone, e su chi era sul palco, davanti a un Forum sold out.

"Noi siamo Afterhours" è un modo per ripercorrere 30 anni di musica, dagli esordi in inglese alle tournée internazionali fino a oggi, con un linguaggio intimo, realizzato in questi, affiancati da un regista come Giorgio Testi, capace di trasferire questa urgenza in immagini.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Noi siamo Afterhours”, incontro a Pescara con Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo

IlPescara è in caricamento