rotate-mobile
Concerti Manoppello / Piazza Zambra

Giusy Ferreri rinvia per motivi di salute il concerto previsto a Manoppello Scalo

L'artista siciliana, attesa domani in piazza Zambra, recupererà la data tra una settimana esatta, cioè sabato 16 settembre. In sua sostituzione ci sarà il live della Masters band

Salta per motivi di salute il concerto di Giusy Ferreri a Manoppello Scalo. Ma non si tratta di una cancellazione definitiva. È stato infatti solo rinviato di una settimana, e cioè al prossimo sabato 16 settembre, il live dell'artista siciliana originariamente previsto per la serata di domani in piazza Zambra, nell’ambito della festa patronale in onore di Sant’Antonio e San Pancrazio martire.

Ad ogni modo, per il 9 settembre la musica verrà ugualmente garantita: in sostituzione della Ferreri, sul palco alle 21:30 salirà la Masters band. Ingresso gratuito. Per informazioni: 333/5238879. 

Sabato prossimo Giusy Ferreri presenterà le canzoni del suo ultimo album in studio, “Cortometraggi”, e tutti i grandissimi successi della sua carriera ultradecennale. Con lei la band composta da Andrea Polidori (batteria), Fabiano Pagnozzi (pianoforte e synth), Davide Aru (chitarre), Gabriele Cannarozzo (basso e moog) e Mattia Boschi (violoncello e chitarra).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giusy Ferreri rinvia per motivi di salute il concerto previsto a Manoppello Scalo

IlPescara è in caricamento