rotate-mobile
Eventi Riviera Nord

Oltre mille partecipanti alla Cena in Bianco di Montesilvano

La piazza del curvone nella zona dei Grandi Alberghi si è trasformata per una notte in un elegante convivio, tra atmosfere magiche e raffinatezze varie. Un vero e proprio successo, uno degli appuntamenti più attesi dell'estate montesilvanese

Una mega cena all'aperto, con i tavoli imbanditi e apparecchiati con candidi accessori e oltre 1.000 commensali, vestiti anch'essi di bianco, a degustare prelibatezze preparate a casa per l'occasione. La piazza del curvone nella zona dei Grandi Alberghi si è trasformata per una notte in un elegante convivio, tra atmosfere magiche e raffinatezze varie. E' questo l'ormai consueto appuntamento con la "cena in bianco".

Ormai, visti i successi delle due precedenti edizioni, la "white dinner" è diventato uno degli appuntamenti più attesi dell'estate montesilvanese. L'organizzatrice Laura Di Gaetano ha coinvolto anche i trampolieri de "La tenda in Circolo", il gruppo d'archi "White woman" ed il Vocal Ensemble dell'Accademia della Voce per rendere il tutto ancor più suggestivo.

Al termine del simposio, tutti a ballare a ritmo della buona musica proposta dal dj Cesare Sampò. Tra gli intervenuti al raffinato banchetto anche Alessandro Novelli e Cico Montorselli, due allevatori che hanno fondato l'associazione "Movimento per la terra" per sostenere le famiglie contadine delle zone terremotate. Raccolti anche fondi per il progetto "Cuore unico per Amatrice" per l'acquisto di casette in legno prefabbricate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre mille partecipanti alla Cena in Bianco di Montesilvano

IlPescara è in caricamento