Eventi

La cantante pescarese Hanna presenta il nuovo singolo "Yo quiero amor"

Il nuovo singolo della cantante pescarese Anna Rosini si intitola "Yo quiero amor" ed è stato presentato in anteprima durante la Notte Bianca dell'Adriatico

Prosegue a ritmi serrati l'ascesa dell'artista nostrana dopo i successi conseguiti in Belgio e in America. Scritta e prodotta dall'italo-canadese Mario Marasco per Riviera Music Publishing & Records di Toronto, questa canzone in lingua spagnola è destinata a scalare le classifiche musicali per via del suo sound tipicamente latino ed orecchiabile al primo ascolto. Gli arrangiamenti sono stati curati dal M° Enzo Campagnoli, premiato in Campidoglio come miglior direttore d'orchestra italiano.

ANCORA SUCCESSI PER LA CANTANTE HANNA

Il pezzo è stato inciso negli studi di registrazione "Ondesonore" di Francesco Altobelli, mentre il videoclip è stato girato sul pontile a mare di Francavilla con la partecipazione del Fantasy Dance Academy di Antonella Del Giudice.  Subito dopo la presentazione dell'inedito sul palco della notte bianca pescarese, Hanna preparerà le valigie per proseguire il suo tour che la porterà in Russia, Azerbaigian, Kasakistan, Dubai e Canada.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cantante pescarese Hanna presenta il nuovo singolo "Yo quiero amor"

IlPescara è in caricamento