rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Dal 21 febbraio anche a Pescara "Quello che veramente importa", il primo film 100% no profit

Arriverà anche a Pescara, al Cinema Massimo, il film del regista Paco Arango dedicato a Paul Newmann il cui ricavato sarà interamente devoluto a programmi ed associazioni di beneficenza

Anche a Pescara arriva "Quello che veramente importa", il primo film concepito solo per scopi benefici, il cui ricavato sarà interamente devoluto ad associazioni e progetti benefici. Sarà possibile assistere alla proiezione al Cinema Massimo a partire dal 21 febbraio prossimo.

Il film è dedicato all'attore Paul Newman, da sempre impegnato nella beneficenza ed in progetti di sviluppo e di sostegno. Il ricavato infatti sarà devoluto ai programmi di Terapia Ricreativa dell’Associazione Dynamo Camp, offerti gratuitamente a bambini con patologie gravi o croniche. Dal 2007 l'associazione coinvolge 6.420 volontari, 55 dipendenti ed 81 persone stagionali, con 158 ospedali ed associazioni in tutta Italia.

In Spagna, Messico ed America Latina ha superato i 3 milioni di spettatori devolvendo più di 3 milioni di dollari al progetto. l film avvicinerà anche il pubblco alla Terapia Ricreativa. Nel cast Oliver Jackson-Cohen, Camilla Luddington, Jonathan Pryce, Jorge Garcia, Kaitlyn Bernard.

Il trailer qui: https://youtu.be/EX_NKWuyiv8

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 21 febbraio anche a Pescara "Quello che veramente importa", il primo film 100% no profit

IlPescara è in caricamento