Economia Montesilvano

Tari 2017: agevolazioni e modifiche per il pagamento a Montesilvano

Il Comune di Montesilvano ha introdotto diverse agevolazioni per venire incontro a privati e titolari di nuove attività commerciali. La prima rata è fissata per il 31 maggio

Dilazioni di pagamento ed esenzioni per alcune categorie aggiuntive. Queste le novità sostanziali riguardanti le imposte comunali sui rifiuti per l'anno 2017. Le utenze domestiche avranno a disposizione cinque rate per il pagamento dilazionato, una in più rispetto all'anno scorso. La Tari sarà invece frazionata in otto quote per le utenze non domestiche con un tributo superiore ai 10.000 euro, in modo da non incidere troppo sul bilancio familiare.

TARI, LE SCADENZE DI PESCARA

Sulla base dei valori Isee verranno stabilite le esenzioni che restano invariate per i soggetti invalidi al 100% che usufruiscono del servizio di accompagnamento, a meno che il budget complessivo non sia superiore ai parametri stabiliti. Misure speciali ed agevolate per anziani e giovani coppie appena sposate, mentre le start up saranno esentate per l'anno in corso, ad eccezione delle agenzie di scommesse, locali con giochi d'azzardo, videolottery e slot machine con budget complessivo di 20.000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tari 2017: agevolazioni e modifiche per il pagamento a Montesilvano

IlPescara è in caricamento