Economia

Cna Pescara: Odoardi è il nuovo presidente

Cristian Odoardi è il nuovo presidente della Cna pescarese. Ieri c'è stata l'elezione con il mandato che durerà quattro anni. Quarantacinque anni, è titolare con il padre di un'azienda di serramenti

Il nuovo presidente della Cna Pescara è Cristian Odoardi. L'elezione è avvenuta ieri al termine dell'assemblea quadriennale dei soci che ha confermato anche Carmine Salce alla direzione. Odoardi, 45 anni, è titolare assieme al padre di una importante azienda di serramenti a Montesilvano. Già consigliere comunale, prende il posto di Riccardo Colazilli.

CNA PENSIONATI, MARANO NUOVO PRESIDENTE

Salce ha anche fatto il punto della situazione dell'associazione di categoria: "Abbiamo una Cna ancora forte ma che si trova nella condizione di dover riflettere a fondo sul modo di interpretare la rappresentanza delle imprese , molto più che in passato. I dati associativi ci dicono che abbiamo lavorato con impegno, ed abbiamo tenuto anche rispetto alla diminuzione delle imprese nella nostra provincia: associamo oltre 3500 imprese che occupano circa 8mila addetti. Associamo anche 2.500 pensionati non più in attività ed eroghiamo servizi direttamente ad oltre 2mila aziende e lo facciamo con una presenza costante e capillare sul territorio con i nostri uffici ed i nostri dipendenti ai quali si aggiungono decine di professionisti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cna Pescara: Odoardi è il nuovo presidente

IlPescara è in caricamento