menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bonus dipendenti comunali, Natarelli assicura: "Saranno pagati entro metà aprile"

L'assessore Natarelli interviene in merito alla questione dei bonus per i dipendenti comunali del 2017 non ancora erogati, dopo le polemiche sollevate dai sindacati

I salari accessori saranno liquidati a tutti i dipendenti comunali entro la metà di aprile. Lo ha fatto sapere l'assessore Natarelli dopo le polemiche sollevate dai sindacati che protestavano per il fatto che i bonus erano già stati pagati solo ai dirigenti e non a tutti gli altri dipendenti.

BONUS INDENNITÀ, SCOPPIA LA POLEMICA

L'assessore ha anche spiegato i motivi di questi ritardi, imputabili al nuovo sistema gestionale dell'Ente, che consentirà fra l'altro pagamenti più celeri e precisi:

"A tale fine gli uffici hanno inoltre dedicato un addetto per recuperare le mensilità arretrate di salario accessorio della Polizia Municipale, fino ad oggi di difficile gestione, per via della complessità di valutazione delle presenze degli agenti

Il salario accessorio per i dipendenti comunali sarà erogato “fuori busta” con mensilità aggiuntiva entro la metà di Aprile 2019 ai diversi destinatari. Alla Polizia Municipale saranno erogati straordinario, turno e reperibilità del mese di novembre 2018. Sempre entro metà aprile saranno versati anche straordinario, turno, rischio e reperibilità di gennaio 2019 degli altri  servizi dell’Ente, ad eccezione della Polizia Municipale. Sarà inoltre versato lo straordinario ordinario ed elettorale relativo al mese di febbraio a tutti i servizi, a eccezione della Polizia Municipale"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento