menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comune, bonus indennità, l'Uil Fpl attacca l'assessore: "Nessun pagamento nell'ultima busta paga"

La Uil Fpl torna sulla questione dei bonus indennità del 2017 che sarebbero stati pagati solo ai dirigenti, smentendo le dichiarazioni fatte dall'assessore Natarelli

Nessun bonus indennitùà del 2017 pagato ai dipendenti comunali. La Uil Fpl torna sulla questione del pagamento delle indennità che sarebbe stato effettuato fino ad ora solamente per i dirigenti. Il sindacato aveva sollevato il caso l'8 marzo scorso chiedendo spiegazioni all'amministrazione comunale, e l'assessore Natarelli aveva replicato il giorno successivo che i bonus sarebbero andati in pagamento anche per tutti gli altri dipendenti.

BONUS DIPENDENTI, SCOPPIA LA POLEMICA

Nell'ultima busta paga di marzo, però, non era contenuta nessuna cifra relativa a questo pagamento, e per questo torna ad attaccare l'assessore parlando di false promesse e di continui ritardi nei pagamenti anche degli straordinari e delle indennità accessorie.

"Ai lavoratori non servono dichiarazioni sui giornali, ma che l'amministrazione comunale paghi a tutti i dipendenti la giusta retribuzione che si sono guadagnati con il lavoro prestato"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento