rotate-mobile
Penne Penne

"Tutta Penne" per la promozione turistica del capoluogo vestino

Istituito un nuovo gruppo comunale per la promozione turistica: "Tutta Penne". Sarà formato da un minino di 3 a un massimo di 7 componenti. Le domande di partecipazione dovranno pervenire all'ente entro il prossimo 5 marzo

Dopo diversi incontri con operatori del settore, associazioni e semplici cittadini, organizzati dal Consigliere Comunale con delega al Patrimonio storico ambientale, Daniele Toppeta, la Giunta Comunale, con apposita delibera, ha istituito un nuovo organismo finalizzato alla promozione turistica e quindi alla valorizzazione delle risorse della città e del territorio: "Tutta Penne".

L'esigenza di un gruppo di lavoro che si occupi di promuovere il turismo è nata anche in considerazione delle possibilità offerte dall’ingresso di Penne nel Club dei Borghi Belli d’Italia.

“La ragione di tale scelta - afferma il consigliere Daniele Toppeta - va ricercata nella volontà di creare un organismo pienamente rappresentativo di tutti i soggetti e delle categorie interessate, ma anche fortemente competente, propositivo e operativo nell'elaborazione e realizzazione di progetti ed iniziative sia in autonomia sia in concorso con altri enti pubblici e privati”.

Per favorire la migliore rappresentanza nel costituendo gruppo di lavoro è possibile, per tutti gli interessati, presentare la domanda di partecipazione entro lunedì 5 marzo. Il gruppo di lavoro sarà formato da un minimo di 3 ad un massimo di 7 componenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutta Penne" per la promozione turistica del capoluogo vestino

IlPescara è in caricamento