Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Penne Penne / Via Clemente De Caesaris

Penne, svaligiate due abitazioni in via De Caesaris

Nella serata di domenica sono stati messi a segno altri due furti a Penne, entrambi in via De Caesaris. Nella zona zona, già una decina di giorni fa, si era registrato un furto

Non si arresta la serie di furti nella zona vestina. A Penne e Loreto, nel giro di una quindicina di giorni, sono stati messi a segno oltre dieci colpi. Domenica altri due furti a Penne, in due abitazioni di via De Caesaris

Nella prima casa sono stati portati via 200 euro in oggetti d'oro e la vittima, che stava rincasando intorno alle 19.45,  ha visto un ombra nella stanza da letto e poi ha sentito delle persone fuggire dal balcone .

 
La signora ha immediatamente allertato i carabinieri del Capitano Massimiliano Di Pietro, ma i militari, seguendo le
indicazioni della donna che li aveva visti fuggire, sono stati messi fuori traccia.
 
I ladri, infatti, non si sono diretti dove diceva la donna, ma sono entrati in un altro appartamento, distante solo 400 metri. Nel secondo colpo, la banda è riuscita a portare via altri 3.000 euro in preziosi, per poi dileguarsi a bordo di un auto, guidata da un altro complice, appostata nei pressi dell'abitazione svaligiata. 
 
"I furti di queste ultime settimane non sono riconducibili ad un'unica banda. Stiamo cercando nel migliore dei modi, anche grazie alla collaborazione dei cittadini, di contrastare il fenomeno dei furti che comunque vede impegnati anche i comandi di Chieti e Pescara, ha detto il Capitano dei Carabinieri di Penne, Massimiliano Di Pietro". 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, svaligiate due abitazioni in via De Caesaris

IlPescara è in caricamento