menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Penne: danneggiati due scuolabus del Comune, 2 denunce

"L'abbiamo fatto per divertimento". Così due 19enni pennesi si sono giustificati davanti ai Carabinieri per aver danneggiato due pulmini del servizio scolastico comunale

scuola_1"L'abbiamo fatto per divertimento". Così due 19enni pennesi si sono giustificati davanti ai Carabinieri per aver danneggiato due pulmini del servizio scolastico comunale.

E' successo due giorni fa, intorno alle 23.30, in via Verrotti. I due giovani sono stati sorpresi dai militari di Penne a staccare le incisioni laterali e a dare calci alla carrozzeria di uno scuolabus in sosta  nell'apposita area comunale.

Alla vista dei Carabinieri hanno provato a scappare ma sono stati prontamente raggiunti, bloccati e denunciati per danneggiamento aggravato.

Si tratta di un mero atto vandalico che  riprova la povertà di contenuti e dei valori che ispirano le gesta di parte (ma non tutta) della comunità giovanile locale - ha detto il Capitano dei Carabinieri di Penne Massimiliano Di Pietro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento