rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Penne Penne

A Penne tutto pronto per la "Notte bianca dello sport" fra attività fisica e cultura

Appuntamento sabato 9 settembre a partire dalle 18 fino alle 24 con diverse società sportive di Penne che presenteranno le loro attività oltre a un tour per i musei cittadini

Sabato 9 settembre si terrà a Penne la "Notte bianca dello sport". Un evento patrocinato dall'amministrazione comunale che inizierà a partire dalle ore 18 fino alla mezzanotte per promuovere le tante attività sportive presenti nella città vestina grazie alle molte associazioni che proporranno anche dimostrazioni pratiche delle relative discipline.

L'iniziativa si terrà nel centro storico, nella villa comunale e nell'area belvedere. L'ingresso è libero e saranno proposte attività sportive come calcio, basket, tennis, volley, atletica, pattinaggio, ciclismo, karate, arrampicata, tiro con l'arco e altro.

Ma la serata non sarà dedicata solo allo sport: le associazioni "Penne cammina" e "Pinna Vestinorum" hanno organizzato "Attraverso le porte di Penne" un tour nel museo archeologico e nel museo d'arte contemporanea con partenza da porta San Francesco alle 18,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Penne tutto pronto per la "Notte bianca dello sport" fra attività fisica e cultura

IlPescara è in caricamento