rotate-mobile
Penne Penne / Via Ringa

Penne, inaugurato il nuovo parco giochi di Viale Ringa

Ieri pomeriggio è stato inaugurato il nuovo mini parco gioco di Viale Ringa. Dopo il taglio del nastro del Sindaco, bimbi, mamme e papà si sono ritrovati nella Sala Polivalente per festeggiare il nuovo spazio ludico

Ieri pomeriggio, nonostante un tempo decismente autunnale, il Sindaco Rocco D'Alfonso ha presenziato l'inaugurazione del piccolo parco giochi di Viale Ringa.

La struttura ludica, su suggerimento delle mamme che abitualmente frequentano il viale e del Comitato Ringa, è stata dotata di una pavimentazione anti trauma e di nuovi giochi. Gli operai del comune hanno anche provveduto alla sistemazione della staccionata in legno, alla colorazione della panchine e alla potatura e pulizia delle aiuole. "Siamo contente che il mini parco della Ringa è stato sistemato. I nostri figli meritano di giocare in un luogo pulito e non pericoloso - ha detto una delle tante signore intervenute all'inaugurazione". 

La serata poi è proseguita nella Sala Polivalente di Piazza Luca da Penne dove le mamme e i membri del Comitato Ringa hanno organizzato una festa. 

"Un intervento teso a migliorare il livello di qualità della vita a Penne”, ha dichiarato il sindaco Rocco D’Alfonso, “con una spesa non eccessiva siamo riusciti a rilanciare un angolo importante della nostra città. Viale Ringa è oggi un luogo più sicuro e vivibile per il benessere collettivo”.

inaugurazione parco giochi Viale Ringa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, inaugurato il nuovo parco giochi di Viale Ringa

IlPescara è in caricamento