rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Primo giorno per il nuovo mercato in via Salentina a Montesilvano [FOTO]

Prima giornata per la nuova collocazione del mercato che è stato spostato da via Lucania a causa dei lavori in corso

Primo giorno giovedì 15 febbraio per la nuova collocazione del mercato rionale di via Lucania a Montesilvano che è stato spostato in via Salentina a causa dei lavori attualmente in corso.
«In mattinata», scrive il sindaco Ottavio De Martinis, «con la complicità di una calda e bellissima giornata di sole, è stato un piacere dare il benvenuto ai 63 ambulanti che, con i propri prodotti genuini, hanno affollato il piazzale di via Salentina, a due passi dalla Nazionale Adriatica e dall’accesso pedonale sulla strada parco».

Poi il primo cittadino aggiunge: «Un cambio di sede dettato dalla necessità di svolgere dei lavori urgenti su via Lucania, una delle traverse più importanti di Villa Verrocchio che collega via Lazio al Lungomare. Tanta la soddisfazione riscontrata dai più, ma è prematuro, oggi, tracciare un bilancio relativo allo spostamento del mercato nella nuova sede. Una zona peraltro ben servita, circoscritta e dotata di numerosi parcheggi circostanti che rendono il nuovo mercato raggiungibile e di facile accesso, al punto che si potrebbe addirittura auspicare che ne diventi la sede definitiva. Provare per credere. Invito tutti, il giovedì mattina, a fare un salto nel nuovo mercato di via Salentina!». 

Nuovo mercato via Salentina Montesilvano 15 febbraio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo giorno per il nuovo mercato in via Salentina a Montesilvano [FOTO]

IlPescara è in caricamento