rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Prima le botte, poi il furto delle bottiglie di vino e infine l'arresto: guai per un 44enne di Montesilvano

L'uomo è stato fermato dalla polizia mentre cercava di colpire con le bottiglie che avrebbe sottratto da un'attività commerciale, il dipendente dell'attività commerciale con cui aveva discusso arrivando alle mani poco prima: per lui l'accusa è di rapina impropria

Prima la lite nel negozio, poi il furto delle bottiglie e dopo ancora il tentativo di colpire il dipendente che lo aveva inseguito con le stesse. Questo quanto sarebbe accaduto a Montesilvano intorno alle 22.30 di giovedì 3 agosto portando all'arresto di un 44enne fermato con l'accusa di rapina impropria da prte dlla polizia.

Secondo la ricostruzione fatta dal personale intervenuto e che si trovava nella zona nell'ambito dei controlli disposti su Pescara e Montesilvano, l'uomo sarebbe prima entrato nell'attività commerciale dove in passato avrebbe lavorato.

Qui sarebbe scoppiato un acceso diverbio con un dipendente tanto che i due sarebbero arrivati alle mani. A separarli sarebbero stati gli altri dipendenti. A quel punto il 44enne avrebbe sottratto alcune bottiglie di vino e sarebbe uscito. L'altro lo avrebbe quindi inseguito con il fuggiasco che avrebbe cercato a quel punto di colpirlo proprio con le bottiglie che avrebbe rubato.

In quel momento sul posto si è trovata a passare la pattuglia che lo ha subito bloccato e dopo aver raccolto tutti gli elementi utili lo ha arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima le botte, poi il furto delle bottiglie di vino e infine l'arresto: guai per un 44enne di Montesilvano

IlPescara è in caricamento