rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

D'Eramo (Lega) soddisfatto della nomina di Daniela Renisi a assessore di Montesilvano: "Il partito si rafforza sul territorio"

Il segretario regionale del Carroccio commenta la scelta fatta dal sindaco Ottavio De Martinis dopo le dimissioni dell'assessore al Turismo Deborah Comardi in corsa alle regionali con FdI

“La Lega cresce e si rafforza sul territorio con figure di grande esperienza e competenza. Sono certo che Daniela Renisi, nominata dal sindaco leghista Ottavio De Martinis quale nuovo assessore al turismo del Comune di Montesilvano, darà un contributo importante alla crescita della città e dell'intera area metropolitana”.

A dichiararlo è il segretario regionale della Lega Abruzzo Luigi D'Eramo all'indomani dell'incarico da assessore comunale al Turismo andato alla Renisi dopo le dimissioni date da Deborah Comardi in corsa per le regionali con Fratlli d'Italia.

“Renisi - aggiunge D'Eramo - è una professionista molto conosciuta e stimata sul territorio e ha tutte le capacità per svolgere in maniera ottimale il suo compito. Un arricchimento per l'amministrazione comunale di Montesilvano e per la Lega, la quale intende da sempre rappresentare al meglio ogni parte della nostra regione. Al neo assessore i miei auguri di un buon lavoro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Eramo (Lega) soddisfatto della nomina di Daniela Renisi a assessore di Montesilvano: "Il partito si rafforza sul territorio"

IlPescara è in caricamento