rotate-mobile
Dalla Regione

Omicidio Carmela Rea: oggi l'autopsia a Teramo

Oggi pomeriggio, a Teramo, verrà eseguita l'autopsia sul corpo di Carmela Rea, la 29enne trovata morta ieri nei boschi di Civitella del Tronto. Intanto si fa strada la pista nazista

Oggi pomeriggio, presso l'ospedale di Teramo, verrà eseguita l'autopsia sul corpo di Carmela Rea, la 29enne trovata morta ieri pomeriggio nei boschi di Civitella del Tronto, scomparsa dal 18 aprile scorso mentre stava facendo una gita in campagna col marito.

Intanto sul posto stanno arrivando anche i Ris, il Reparto Investigazioni Scientifiche, che effettueranno una serie di rilievi per fare luce sull'atroce fine della donna.

La donna aveva la gola squarciata e due siringhe conficcate nel corpo. Il luogo del ritrovamento è abbastanza nascosto, non molto distante dalla SP 135.

I parenti della vittima sono stati ascoltati dal inquirenti, ed in particolare il padre ha riferito di aver sentito la figlia qualche ora prima della scomparsa, e di averla trovata tranquilla e serena.

Intanto in merito alla svastica incisa sul corpo della donna, si fa strada l'ipotesi di un delitto legato ad ambienti nazisti. Il Gruppo EveryOne, che contrasta il riaffiorare del nazifascismo, sostiene questa tesi, considerando che proprio ieri, 20 aprile, era l'anniversario della nascita di Hitler. Gli inquirenti comunque sembrano scettici e stanno seguendo tutte le piste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Carmela Rea: oggi l'autopsia a Teramo

IlPescara è in caricamento