rotate-mobile
Dalla Regione

Omicidio Carmela Rea: forse una svastica sul cadavere

Sul cadavere di Carmela Rea, la 29enne trovata morta ieri a Civitella Del Tronto, sarebbe stata incisa una svastica nazista. La donna è stata sgozzata. Era scomparsa dal 18 aprile scorso

Sul corpo di Carmela Rea, la 29enne trovata morta ieri nei boschi di Civitella del Tronto, al confine con le Marche, sarebbe stata incisa una svastica nazista.

E' quanto emerge dai rilievi effettuati sul corpo, ritrovato a seguito di una telefonata anonima. La siringa era conficcata nel collo.

La donna era scomparsa lo scorso 18 aprile durante una gita assieme al marito ed alla figlia di un anno e mezzo a Colle San Marco di Ascoli Piceno, a pochi km dal luogo del ritrovamento.

Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di capire dove effettivamente la donna sia stata uccisa, cercando di ricostruire il delitto.

Per ora non viene esclusa nessuna ipotesi.

Qualche mese fa, nei pressi del luogo della scomparsa, era stato rinvenuto anche un altro cadavere, quello di una donna scomparsa mesi prima. Per quel delitto  c'è un indagato per omicidio, che afferma di essere innocente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Carmela Rea: forse una svastica sul cadavere

IlPescara è in caricamento