Martedì, 21 Settembre 2021
Salute Ospedale

La Asl prolunga ancora le prenotazioni per vaccinarsi contro la Meningite

Le prenotazioni, che sono necessarie, dovranno essere effettuate contattando il numero telefonico 085/4253969. Una volta ottenuto l'appuntamento, saranno eseguite dal lunedì al venerdì presso il Poliambulatorio del Presidio Ospedaliero di Pescara

A fronte delle richieste che continuano a pervenire per effettuare la vaccinazione contro la meningite, l’Azienda USL di Pescara comunica che è stata ulteriormente prolungata la possibilità di prenotarsi per la vaccinazione.

Le prenotazioni, necessarie per eseguire la vaccinazione, dovranno essere effettuate contattando il numero telefonico 085/4253969 secondo il seguente calendario: da Lunedì 16 a Venerdì 20 gennaio, dalle ore 9 alle ore 12. Una volta ottenuto l'appuntamento, saranno eseguite dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 17.30 presso il Poliambulatorio del Presidio Ospedaliero di Pescara in Via Fonte Romana n. 8 (di fianco al Laboratorio Analisi), stanza n. 8

Qualora venisssero previste ulteriori sedute straordinarie di vaccinazione, saranno comunicate tramite il sito web aziendale (www.ausl.pe.it), settore Notizie, sulla pagina Facebook aziendale (AziendaUSLPescara) e tramite Twitter (AuslPescara).


Il pagamento del ticket si effettua, tramite bollettino postale, sul C/C n. 18926659 intestato a: A.U.S.L. PESCARA DIP. PREV. UFFICIO IGIENE EPIDM. SANITA’ PUBBLICA, causale A11C01.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Asl prolunga ancora le prenotazioni per vaccinarsi contro la Meningite

IlPescara è in caricamento