rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio a 5

Supercoppa C5, Alessandrini e Diodati: “Un bellissimo inizio”

Il sindaco e l'assessore allo sport commentano la conquista della Supercoppa Italiana da parte del Pescara C5 e parlano di "inizio di una nuova stagione di sfide"

Dopo lo scudetto si aggiudica anche la Supercoppa Italiana AGLA il Pescara Calcio a 5, che sabato al Palarigopiano ha sconfitto l’Asti per 7-4

“Vittoria al primo tentativo – commenta il sindaco Marco Alessandrini – segno che la squadra continua ad essere forte e a dare onore alla città. Siamo convinti che il campionato sarà bello da seguire e da giocare e come Amministrazione saremo accanto ai colori biancazzurri che sono un ottimo biglietto da visita per Pescara e per la sua storia e identità sportiva. Bravi!”

“Una vera e propria rivincita – aggiunge l’assessore allo Sport Giuliano Diodati – abbiamo salutato squadra e atleti qualche giorno fa in Sala Consiliare, siamo felici di questo risultato che arriva contro una squadra che ci aveva peraltro battuto. Dopo lo scudetto è la prima volta che la Supercoppa italiana arriva in città. L’auspicio è che tutta questa energia regali alla comunità un campionato eccellente e ai ragazzi una formidabile stagione da vivere insieme a cittadini e sostenitori”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supercoppa C5, Alessandrini e Diodati: “Un bellissimo inizio”

IlPescara è in caricamento