rotate-mobile
Calcio a 5

Acqua & Sapone a Catania per gara2, Coco: "Sarà una guerra"

Stasera alle ore 20 i nerazzurri saranno impegnati contro il Meta per gara2 dei quarti di finale scudetto. Si riparte dalla vittoria del Palarigopiano di sabato scorso

Coco Wellington suona la carica ai suoi compagni dell'Acqua & Sapone in vista della sfida di stasera a Catania per gara2 dei quarti di finale scudetto. Appuntamento alle ore 20. Si riparte dalla vittoria del Palarigopiano di sabato scorso: nerazzurri con due risultati su tre a disposizione per guadagnare il pass per le semifinali.

Coco avverte tutti: “Sarà la partita più dura dall’inizio della stagione. Sarà una guerra sicuramente. Non dobbiamo scendere di tono e mantenere la stessa intensità che ci abbiamo messo qui in casa nostra. I play-off sono così: non si molla mai un centimetro, chi sbaglia meno e chi è più concentrato porta a casa la partita e la qualificazione”.

Il 7-0 dell’andata sicuramente aiuta l’autostima dei ragazzi di Scarpitti: sarà importante? “Può dare fiducia, ma può anche causare dei rilassamenti che non possiamo permetterci. Queste seconde partite sono le più difficili: le squadre si conoscono e sanno cosa fare in campo per superarsi. L’attenzione dovrà essere doppia. Il Catania non avrà nulla da perdere ormai e giocherà alla morte”.

L’obiettivo di Murilo e compagni adesso è quello di prendersi la semifinale in due partite, per arrivare al top ad un’eventuale semifinale: “È molto importante vincere anche gara2. Soprattutto per la fiducia, che ultimamente ci era mancata. Dobbiamo confermarci, vincendo. È vero che anche con il pareggio saremmo qualificati, ma con una vittoria faremmo il pieno di fiducia”, conlude Coco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua & Sapone a Catania per gara2, Coco: "Sarà una guerra"

IlPescara è in caricamento